NOME DEL PROGETTO:
Appartamento La Luce

TIPOLOGIA DI PROGETTO:
Completa ristrutturazione dell’immobile e creazione di un ampio open space

ANNO:
2021

STATUS:
VENDUTO

OBIETTIVO:

Creare una zona giorno più ampia ed accogliente in modo da rendere l’immobile più moderno e fluido

La completa ristrutturazione mette ancora più in risalto la natuarale luminosità dell’immobile

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

Siamo consapevoli che mai come ora famiglie e coppie sono alla ricerca di un’abitazione che li faccia sentire veramente a casa ma che nello stesso tempo possa essere utilizzata per smart working, video call o per condividere con amici e parenti momenti di serenità.

E a pochi minuti dal centro storico di Novara, all’interno di una signorile palazzina, abbiamo trovato l’appartamento “La Luce”.

Questo confortevole quadrilocale dalle generose metrature è stato creato per vivere in piena libertà l’ampia zona giorno, mentre la cucina separata e abitabile ne garantisce al contempo la privacy.

Dotato di quattro balconi, è aperto su tre lati.

La luce naturale che avvolge ogni ambiente mette ancor più in risalto la tonalità tenue e calda del beige utilizzato nelle finiture che, abbinato al bianco, riesce a donare una sensazione accogliente di casa.

Alcune caratteristiche dell’immobile, come il box doppio, la possibilità di cabina armadio e un ampio ripostiglio, lo rendono adattabile a ogni esigenza familiare.

Progetto di ristrutturazione

prima e dopo

209000
Prezzo
125
Piano primo con ascensore e box doppio

Sto lavorando sempre piu' frequentemente con Alberto e Marianna per poter portare a termine nel piu' breve tempo possibile la pratica di richiesta e ottenimento mutuo per conto dei loro clienti.
La figura del mediatore creditizio è di essenziale importanza per investitori immobiliari professionisti come loro in quanto riduce le tempistiche del ritorno economico dell'investimento e agevola i clienti in questa fase per loro così delicata.

Carmelo Gallo - Consulente finanziarioPiu' Mutui Casa SpA